One Piece ciurma dopo 2 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supergenna
     
    .

    User deleted


    <div>


    [Oda ha dichiarato di aver sbagliato a disegnare l&#39;occhio tagliato di Zoro in questa immagine sulla sinistra, infatti l&#39;occhio che Zoro ha perso nei due anni di allenamento è il sinistro e non il destro come viene disegnato in quest&#39;immagine.]



    Oda dopo gli avvenimenti di Marineford ha deciso di prendersi una pausa di un mese per poter decidere come far andare avanti la storia. Nel capitolo 598 l&#39;autore ha fatto riunire la ciurma di cappello di paglia alle isole Sabaody, dopo due anni di allenamento per ciascuno dei 9 membri della ciurma. Nel manga si è trattata di una scelta di Rufy che ha deciso di far passare tutto questo tempo per permettere a tutti i pirati della sua ciurma di potenziarsi prima dell&#39;incontro. Dopo 2 anni la ciurma di cappello di paglia è cambiata (per ora) in questo modo:

    Monkey D. Rufy

    Rufy non è cambiato sostanzialmente nell&#39;aspetto ma, rispetto al passato, si può notare una cicatrice a forma di X nel petto segno di aver subito una grave lesione probabilmente causata dall&#39; attacco di Akainu a Marineford. Riesce ad usare l&#39;haki alla perfezione come si vede quando fa svenire i componenti della falsa ciurma di cappello di paglia. Rufy è stato l&#39;ultimo ad arrivare alle isole Sabaody. Anche lui scambia i falsi Zoro e Sanji per quelli veri e loro che lo portano al luogo di incontro della ciurma del falso Rufy. Qui Sentomaru riesce subito a distinguere il falso Rufy da quello vero e lo sconfigge facilmente e successivamente ordina a un Px di sconfiggere il vero Rufy, ma costui con un Gomu Gomu no Jet Pistol riesce a sconfiggerlo in un sol colpo, utilizzando anche l&#39; Haki, tra lo stupore generale della folla. Incontra poco dopo Zoro e Sanji che si liberano in poco tempo di un altro Px e non appena vede Rayleigh esclama di voler diventare il Re dei Pirati. Nel capitolo 605 Rufy mostra una nuova versione del Gear 3 dove oltre che ad ingigantire il pugno, gli diventa tutto nero e con potenza maggiore; questa mossa si chiama Gomu Gomu no Elephant Gun.
    Roronoa Zoro

    Zoro è rimasto il solito, continua ad avere scarso senso dell&#39; orientamento, come ad esempio quando lo si vede andare a dormire su una nave che non è la Tousand Sunny; rispetto al passato può notare che in faccia ha una cicatrice visibile sull&#39;occhio sinistro e molto probabilmente con quell&#39;occhio è cieco. La nave sbagliata sul quale Zoro si era imbarcato era un galeone pirata che si stava immergendo per raggiungere l&#39;isola degli uomini pesce; Zoro riesce a tagliare la nave sott&#39;acqua utilizzando solo una spada. Dopo di ciò Zoro incontra Sanji. I due incominciano subito un litigio perché lo spadaccino che è arrivato per primo non vuole prendere ordini da Sanji e vuole andare in spiaggia a pescare. Non appena si dirigono verso il luogo di ritrovo sentono dei rumori provenire in lontananza e si dirigono a vedere cosa succede; lì incontrano Rufy, vengono bloccati da un Px ma che però viene sconfitto facilmente dai due. Zoro usa un attacco a tre spade per contrastarlo. Nel capitolo 605 Zoro taglia alcuni tentacoli del Kraken usando una nuova tecnica a tre spade: Incrocio dei sei sentieri. Nel capitolo 617 utilizza una nuova tecnica chiamata Gabbiano del disastro (un colpo a mezzaluna), si nota anche il suo miglioramento nel combattimento infatti grazie al Respiro profondo riesce a combattere sott&#39; acqua rimanendo concentrato, così da sconfiggere Hodi in un sol colpo.
    Nami

    Nami in questi due anni è cresciuta molto fisicamente diventando più prosperosa con i capelli lunghi. Arriva alle Sabaody per terza e dopo essere andata a fare shopping si reca in un bar in cui ha una disputa col finto Rufy e poco dopo incontra Usop, insieme danno una lezione alla sua ciurma e Nami mostra un suo attacco di fulmini. Insieme ad Usop incontrano Chopper e gli spiega la storia della falsa ciurma di Rufy e infine si dirigono alla Thousand Sunny. Rayleigh le insegna come navigare con una nave rivestita. Nel capitolo 613 la si nota con un bastone al posto del Perfect Clima Sansetsukon. Con la sua nuova arma ha sfoderato una tecnica che gli permette facendo vedere a tutti dei miraggi che lei sia scomparsa.
    Usop
    Usopp è cambiato notevolmente; è diventato muscoloso e si ritiene molto forte, non vuole più essere di peso alla ciurma. È stato il quarto ad arrivare all&#39;Arcipelago Sabaody. Ora possiede un nuovo paio di occhiali probabilmente molto più precisi di quelli precedenti. In faccia mostra della barbetta sotto il mento e dei capelli più lunghi. Dopo esser arrivato alle Sabaody incontra Nami in un bar nel quale usa le pop green per difenderla dagli attacchi della falsa ciurma di cappello di paglia. Insieme, dirigendosi al luogo di incontro, trovano Chopper. Appena arrivati alla Thousand Sunny, Usop si stupisce del cambiamento di Franky. Nel capitolo 613 utilizza una nuova arma,con la quale aiuta, senza indietreggiare, a combattere i soldati di Nettuno e questa arma si chiama Black Kabuto, una versione ridotta e nera della Kabuto. Nel cap 617 utilizza una nuova mossa che si chiama Hissatsu-Stella verde Rafflesia, in quale fa spuntare un grande fiore che fa cattivo odrore.
    Sanji
    Sanji non appena arrivato all&#39;arcipelago inquadra finalmente delle donne dopo 2 anni. La sua capigliatura è cambiata spostando il ciuffo dalla parte destra del volto (finalmente si può vedere l&#39;occhio sinistro), si nota che la sopracciglia sinistra è uguale a quella destra (girata dallo stesso verso); inoltre ora Sanji ha il pizzetto e dei baffetti. È stato il settimo a raggiungere le Sabaody ed è stato il primo ad incontrare Zoro con il quale ingaggia subito un litigio perché quest&#39; ultimo lo prende in giro dato che è arrivato primo mentre Sanji settimo. Mentre dirige Zoro al luogo di incontro sentono dei rumori e decidono di andare a controllare, lì incontrano Rufy, vengono bloccati da un Px che però viene sconfitto facilmente dai due. Sanji usa la Diable Jambe alla gamba sinistra per contrastarlo. Nel capitolo 605 Sanji usa una tecnica chiamata Blue Walk col quale, anche se in mare, riesce a correre ad una velocità molto elevata. Contro il Kraken usa una mossa chiamata Diable Jambe Bien Cuit Grill Shoot.
    TonyTony Chopper
    Chopper caratterialmente non è cambiato per niente: è rimasto il credulone di sempre come dimostra quando scambia i falsi Zoro e Sanji per quelli veri. Non si sa se la sua forza sia mutata, come aspetto ha cambiato solo il suo cappello. È il quinto ad arrivare alle isole Sabaody. Non appena parla con il falso Rufy che nega di andare a cercare Robin se ne va via da solo alla sua ricerca. Chopper ora si può notare essere diventato più grosso e grande nella trasformazione della renna (e a detta di Nami più morbido). Si incontra con Nami e Usop mentre cerca la falsa Robin e si dirigono al luogo di incontro dove li aspettano Franky e Robin. Come sempre quando gli viene fatto un complimento, si imbarazza. Nel capitolo 605 un tentacolo cerca di attaccare la Thousand Sunny ma Chopper con il suo Guard Point (dopo aver preso la Rumble Ball), che è aumentato notevolmente di grandezza, riesce a fermarlo ed a salvare la Sunny. Nel capitolo 614 mostra una nuova trasformazione: la Kung Fu Point.
    Nico Robin


    Nico Robin è cambiata fisicamente: ora ha i capelli più lunghi di prima e le si può vedere completamente la fronte. È l&#39;ottava ad arrivare all&#39;Arcipelago Sabaody ed incontra Franky sul luogo dove è ormeggiata la Thousand Sunny dopo aver seminato alcune persone che cercavano di catturarla. Nel capitolo 605 la Sunny sta per schiantarsi contro una parete rocciosa e con la tecnica Mil Fleur Manos Gigantes, Nico Robin fa apparire due grandi mani col quale ferma la Sunny prima dell&#39; impatto. Per fermare Rufy e Jimbe che litigavano ha fatto apparire il suo corpo in mezzo a loro in modo da distrarli,

    Franky
    Franky è il personaggio che è cambiato maggiormente, dato che quando era sull&#39;isola Karakuri ha fatto esplodere il laboratorio del dottor Vegapunk mentre era all&#39;interno danneggiandosi. Ha migliorato sue tecnologie sembrerebbe sia diventato quasi completamente robotico. Ha delle braccia rettangolari con delle spalle sferiche. Se si spinge il naso per più di 3 secondi Franky riesce a far ricrescere i proprio capelli e controllarli. Nelle sue gigantesche mani ha anche uno spazio che contiene delle altre piccole mani adatte per lavorare. È stato il secondo ad arrivare all&#39;arcipelago Sabaody e si è subito diretto verso la Thousand Sunny, incontra Robin qualche giorno dopo. Nel capitolo 605 per allontanare un tentacolo del Kraken usa il lanciarazzi nella spalla sinistra. Verso la fine del capitolo tutta la ciurma (tranne Rufy, Zoro e Sanji che sono in un altro posto lontano dalla ciurma) si ritrova in un luogo buio in fondo al mare e Franky per fare luce usa la Nipple Lights che sarebbe luce dai capezzoli.
    Brook
    Brook fisicamente non è cambiato, ma è diventato un musicista chitarrista famoso per via dei suoi concerti tipo quello "Re del Soul" tenuto proprio all&#39;arcipelago Sabaody. È stato il settimo ad arrivare alla destinazione comune. Non si sa se si sia potenziato fisicamente. Durante il concerto il manager di Brook lo tradisce chiamando la Marina Militare che, arrivata al "live", riconosce Brook come membro della ciurma di cappello di paglia. Brook annuncia a tutti che Rufy in realtà non è morto ma che si sta preparando per andare al Nuovo Mondo. I Bellavita Riders, finito il concerto, lo portano in salvo. Durante uno scontro con le guardie del re Nettuno, sembra continuare ad usare la spada inserita nel suo bastone. Dopo che viene fatto prigioniero da Hodi, assieme a Zoro e Usopp, svela un suo nuovo potere derivato dal suo frutto del diavolo: poter "staccare" dal proprio corpo l&#39; anima per guidarla dove il corpo non può andare.

    <p>

     
    Top
    .
0 replies since 14/11/2011, 15:18   499 views
  Share  
.